La storia di CGS

Oltre trent’anni di esperienza e innovazione

  • CGS Srl nasce come azienda artigiana alla fine degli anni Sessanta per assumere sempre più negli anni un assetto industriale vero e proprio; attualmente occupa un'area coperta di 1500 mq dove operano in totale una ventina di addetti.


    CGS produce svariate tipologie di prodotti tra cui componentistica e minuteria di precisione, raccorderia a disegno per il settore macchine movimento terra, macchine agricole ed impianti oleodinamici oltre a particolari pronti per l'assemblaggio per i più svariati settori; completano la gamma organi di trasmissione quali rinvii angolari e martinetti e attrezzature magnetiche, solenoidi e rigatori.

    Grazie all’esperienza decennale e alla sensibilità ed attenzione per le esigenze dei clienti, CGS Srl è in grado di offrire soluzioni personalizzate e di alta qualità, garantendo consulenza ed assistenza dalla fase di prevendita fino a consegna effettuata.

    L’adeguamento tecnologico e la continua ricerca di modalità produttive sempre più all’avanguardia consentono a CGS di proporre ai propri clienti soluzioni efficienti ed efficaci sia a partire dai particolari presenti a catalogo che a partire dai disegni e dalle applicazioni specifiche dei clienti. Questo approccio basato sul supporto al cliente ed improntato alla flessibilità permette a CGS di affermare sempre più la propria presenza sul mercato italiano ed europeo.

  • Soluzioni personalizzate

    Soluzioni progettate in base alle specifiche esigenze del cliente


    Scopri
  • Assistenza al cliente

    Dalla consulenza iniziale fino al supporto post vendita


    Scopri